Quantcast

Vertenza Agnesi, Russo “Ho invitato io Alice Salvatore a Imperia”

Imperia. “La politica è una cosa seria e il Movimento 5 Stelle io l’ho preso davvero sul serio”. Antonio Russo capogruppo in consiglio comunale è uomo attivo anche in questa campagna elettorale ormai al rush finale. “E’ in momenti come questi che bisogna essere compatti”, dice Russo mentre sta definendo gli ultimi dettagli della visita all’Agnesi di Alice Salvatore di domattina alle 10

“Ecco, ad esempio – sottolinea Russo – l’arrivo del candidato presidente a Imperia era una cosa alla quale ero molto legato. I lavoratori del pastificio lo possono confermare. Mi sono sempre interessato alla loro causa non appena hanno iniziato a vivere questa odissea senza fine”.

E se a Russo gli si chiede se domani ci sarà all’appuntamento con il candidato Alice Salvatore, lui risponde senza esitare: “Come potrei essere assente. Sono io che ho programmato la visita allo stabilimento. Domani ci sarò eccome e sarò come sempre vicino agli operai”.

Viene fuori così la sua anima di lavoratore che  in passato battagliava contro le chiusure delle fabbriche e lottava insieme agli operai. “Antonio Russo è davvero così – lo sottoscrive Gigi Lazzarini della Rsu dell’Agnesi –  Per la nostra causa si è sempre adoperato tantissimo e lo ha fatto anche in questa occasione. Ci teneva particolarmente che il candidato presidente del Movimento 5 Stelle ci potesse incontrare a maggior ragione in questo momento per noi di grande incertezza. E per questo lo ringraziamo per il suo interessamento”.