Festa patronale

Verso la Festa di San Siro … al via le iscrizioni per i tornei sportivi

"In Famiglia - essere, crescere e accogliere", la parrocchia infatti rappresenta una grande famiglia in cui ritrovarsi, pregare insieme, far festa, crescere e riflettere

festa parrocchia san siro sanremo
- Foto d'Archivio

Come ogni anno la comunità parrocchiale di San Siro si prepara a festeggiare il suo Santo Patrono. Il titolo scelto per l’edizione di quest’anno è: “In Famiglia – essere, crescere e accogliere”, la parrocchia infatti rappresenta una grande famiglia in cui ritrovarsi, pregare insieme, far festa, crescere e riflettere.

Come da tradizione i festeggiamenti hanno un’importante “anteprima”: i tornei sportivi di calcio a 5 e di pallavolo! Sono un’ occasione di fare comunità attraverso lo sport! In allegato trovate il volantino e i regolamenti di entrambi i tornei; quello di calcio è riservato ai bambini e ragazzi e si svolgerà nei giorni 16 e 17 giugno; quello di pallavolo è per adolescenti, giovani e adulti e si svolgerà dal 22 al 24 giugno.

L’iscrizione per entrambi i tornei è da farsi entro e non oltre il 7 giugno lasciando il modulo di iscrizione (e i 3 euro) o alla Catechiste o agli Educatori AC o ai Capiscout o direttamente ad uno dei Sacerdoti.

Per tutte le informazioni e i dettagli è possibile consultare il sito della parrocchia

http://www.parrocchiasansiro.org/index.php?option=com_content&view=article&id=476:verso-la-festa-di-san-siro-al-via-le-iscrizioni-per-i-tornei-sportivi&catid=1:in-bacheca

commenta