Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, devastante incidente a Roverino: grave automobilista in elicottero al Santa Corona

Il guidatore è stato soccorso dal 118 con gli equipaggi di automedica e ambulanza della locale Croce Verde

Ventimiglia. E’ di un ferito grave – ma non in pericolo di vita – il bilancio del devastante incidente stradale avvenuto verso le 12 sulla statale 20 nella frazione di Roverino.

L’auto, condotta da un 55enne (il ferito) è uscita dal controllo del guidatore per cause da stabilire. Quel che è certo è che la vettura , dopo essere finita fuori strada dentro un aiuola fitta di alberi, si è quasi completamente distrutta.

Il guidatore è stato soccorso dal 118 con gli equipaggi di automedica e ambulanza della locale Croce Verde. Sul posto anche i Vigili del fuoco. Questi ultimi hanno poi fatto d’appoggio al loro elicottero che ha trasportato l’automobilista all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.