Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, attentato incendiario nella notte: danneggiata l’auto di una donna francese

Fortunatamente, grazie al pronto intervento dei VVFF, i danni alla vettura sono rimasti limitati

Più informazioni su

Ventimiglia. Attentato incendiario ai danni di un’auto. La proprietaria è un 25enne residente in Francia a Mentone e, questa notte verso le 1.30, ha richiesto l’intervento del 115 perché nell’interno della sua vettura, parcheggiata sull’Aurelia a Latte, stava andando a fuoco.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della locale Compagnia. I militari dell’Arma hanno verificato che qualcuno, nottetempo, aveva rotto un cristallo della macchina per gettarvi dentro del liquido incendiario. Fortunatamente, grazie al pronto intervento dei VVFF, i danni alla vettura sono rimasti limitati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.