Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia: raccolta di generi alimentari sabato 30 maggio

Gli organizzatori ringraziano tutti quelli che prenderanno parte all’iniziativa in base alle proprie possibilità

Vallecrosia: La Parrocchia di Maria Ausiliatrice in collaborazione con l’Oratorio e Centro Giovanile “Don Bosco” organizza per sabato 30 maggio una raccolta per la Caritas:

  • dalle 15 alle 19 una raccolta Porta a Porta nei condomini e nelle case della parrocchia
  • dalle 9 alle 20 all’uscita del Conad dove saranno presenti incaricati e animatori

 Verranno raccolti solo i seguenti generi alimentari: Tonno e carne in scatole monoporzione, formaggini, pancarrè, fette biscottate, biscotti per la prima infanzia, olio, zucchero, caffè, prodotti per l’igiene personale e prodotti per la cura della casa.

Manifesto raccolta Caritas 2015

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.