Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, lo trovano svenuto nell’ex mercato dei fiori: 50enne grave in elicottero al Santa Corona

Dopo le prime cure di emergenza, il paziente è stato trasferito alla piazzola attrezzata dell'ospedale Saint Charles di Bordighera

Vallecrosia. Mobilitazione di soccorsi, stamane verso le 10, nell’area dell’ex mercato dei fiori.

Li, un uomo di circa 50 anni, da tempo sofferente di una patologia neurologica, è stato ritrovato incosciente a terra, con una ferita alla testa. Probabilmente, in preda a una crisi, l’uomo è caduto, battendo violentemente il capo. Il 118 lo ha immediatamente soccorso con gli equipaggi di automedica e ambulanza della Croce Azzurra.

Dopo le prime cure di emergenza, il paziente è stato trasferito alla piazzola attrezzata dell’ospedale Saint Charles di Bordighera. Li, ad attenderlo, c’era l’elisoccorso dei Vigili del Fuoco. “Drago” è poi decollato alla volta del Santa Corona di Pietra Ligure dove l’uomo è stato ricoverato in codice rosso di massima gravità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.