Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un pensiero a Franco Damonte, socio storico del Comitato di San Giovanni, scomparso ieri sera

I funerali si terranno martedì alle ore 15. 30 nella sua città, Diano Marina

Imperia. Ieri 14 maggio è venuto a mancare, all’età di 84 anni, una persona stimata da tutta la comunità e socio storico del Comitato di San Giovanni: Franco Damonte.

Franco, titolare assieme ai fratelli della ditta “Fratelli Damonte”, fu un imprenditore lungimirante e precorse i tempi quando, nel 1946 acquistò il primo camion aprendo un settore dedicato ai trasporti internazionali. La ditta di Franco, pur affermandosi all’estero, non ha mai trascurato la realtà locale.

Franco è sempre stato molto vicino al Comitato di San Giovanni e la sua partecipazione si è dimostrata fondamentale nello suo sviluppo, soprattutto per gli aiuti e il supporto negli spostamenti delle strutture utilizzate durante le manifestazioni.

Il Comitato di San Giovanni tiene a manifestare il proprio cordoglio, esprimendo le più sentite condoglianze ai familiari nella perdita di una persona stimata e cara a tutti quanti lo conoscessero.

I funerali si terranno martedì alle ore 15. 30 nella sua città, Diano Marina.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.