Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un nome per l’Incompiuta, Chiappori convoca Capacci per la ciclabile

Capacci: "Costituirà un valore aggiunto per entrambe le città e logico è attribuirle un nome importante"

Imperia. “Il sindaco di Diano Marina Giacomo Chiappori mi ha chiesto un incontro per discutere sul nome da assegnare alla pista ciclabile”. Ad annunciarlo è il sindaco di Imperia Carlo Capacci.

Presto costruita sul tracciato stradale che collega Imperia a Diano Marina nota come “Incompiuta”.
“L’infrastruttura ciclo pedonale costituirà un valore aggiunto per entrambe le città e logico è attribuirle un nome importante, che possa fare da richiamo per incrementare i flussi turistici che negli ultimi anni utilizzano sempre di più il mezzo a pedali”, aggiunge il primo cittadino imperiese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.