Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Turno infrasettimanale in serie B

Martedì a Dolcedo, in campo Imperiese e Castagnolese

Più informazioni su

Dolcedo. La serie B giocherà il primo turno infrasettimanale della stagione. Martedì sera, alle 21, big-match d’apertura tra San Biagio e Alta Langa. Mercoledì altre due partite, anticipate nel tardo pomeriggio, rispetto alle 21 del calendario: alle 17, a Dolcedo, in campo Imperiese e Castagnolese, alle 18 in programma Neivese-Bormidese. Gli ultimi due incontri giovedì, alle 21: la capolista Pro Paschese gioca sulla piazza del pallone di Bubbio, mentre a San Rocco di Bernezzo arriva il Valle Arroscia.

Serie B – Settima giornata
Ricca-Caragliese 0-11 (a tavolino)
Martedì 12 maggio ore 21 a San Biagio Mondovì: San Biagio-Alta Langa
Mercoledì 13 maggio ore 17 a Dolcedo: Imperiese-Castagnolese
Mercoledì 13 maggio ore 18 a Neive: Neivese-Bormidese
Giovedì 14 maggio ore 21 a Bubbio: Bubbio-Pro Paschese
Giovedì 14 maggio ore 21 a San Rocco Bernezzo: Speb-Valle Arroscia
Classifica: Pro Paschese, San Biagio 6, Alta Langa 5, Castagnolese, Caragliese 4, Bubbio, Neivese 3, Valle Arroscia, Bormidese 2, Imperiese, Speb,  1. Ricca ritirato dal campionato

——————

C2: Gottasecca a segno nell’anticipo
Il Gottasecca sale a quota 4 in classifica, vincendo l’anticipo della quinta giornata del girone B in programma domenica sera a Santo Stefano Belbo. Manfredi e compagni vanno al riposo in vantaggio di due giochi (4-6), l’Augusto Manzo di Vigna pareggia i conti in avvio di ripresa (6-6), poi la quadretta ospite non concede più nulla: 6-11 il finale.

Serie C2 Girone B – Quinta giornata
Augusto Manzo-Gottasecca 6-11 (4-6)
Mercoledì 13 maggio ore 21 a Dogliani: Virtus Langhe-Subalcuneo
Mercoledì 13 maggio ore 21 ad Alba: Albese-Mombaldone
Riposa: Monastero Bormida
Classifica: Gottasecca 4, Virtus Langhe, Subalcuneo, Albese 2, Monastero Bormida, Mombaldone 1, Augusto Manzo 0.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.