Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Turista investito da un ciclista operato nella notte a Imperia

Intervento delicatissimo alla milza eseguito dall'équipe del dottor Alessandro Casano

Diano Marina. Un turista si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Imperia dopo un investimento accaduto a Diano Marina.

L’uomo è stato investito da un ciclista sull’Aurelia. Una volta arrivato al pronto soccorso di Imperia gli è stata riscontrata una grave emorragia interna. E’ stato quindi operato d’urgenza con un delicato intervento alla milza.

Intervento eseguito nella notte dalla équipe in pronta disponibilità coordinata dal dottor Alessandro Casano del reparto di chirurgia diretto dal dottor Battistini.

Attualmente l’uomo è fuori pericolo di vita ma ancora in osservazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.