Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trofeo bar Tifani categoria Pulcini 2005, vince il Camporosso

C'è chi scrive la storia e chi può solo leggerla, il Camporosso trionfa ancora

Ventimiglia. Si è svolto al campo Morel di Ventimiglia il torneo di calcio Trofeo bar Tifani categoria Pulcini 2005 a questo evento hanno partecipato 11 squadre : Ventimiglia Bianca, Don Bosco Valle Intemelia A, Ospedaletti, Virtus Sanremo, Riviera dei Fiori, Ventimiglia Granata, Camporosso, Don Bosco Valle Intemelia B, Carlins’Boys, Taggia, Imperia. Le partite si sono svolte durante tutta la giornata in maniera regolare con molto spirito di gioco: tutte le squadre sono state all’altezza e con molta grinta si è cercato di scalare la classifica. Il primo classificato è stato il Camporosso che dopo un avvio di torneo non al meglio, perdendo la prima partita col Ventimiglia Granata è andato al recupero battendo tutte le altre squadre, per poi andare a giocarsi la finale proprio col Ventimiglia Granata, ma questa volta battendoli.

Questo è potuto accadere grazie alla grinta di questi atleti e alla tenacia dell’allenatore. La formazione che il mister Mario M. ha deciso di far scendere in campo è la seguente: Dicerto Christian, Longo Domenico, Gioffrè Domenico, Moro Domenico, Garofalo Simone, Cecconi Gabriele, Scarfo Samuel, Cesarini Manuel, Pietrolillo Samuele, Madafferi Marco, Bertone Tommaso, Marra Flavio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.