Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tredicenne investita a Prelà, in elicottero al Gaslini

La ragazzina è sempre rimasta cosciente e il personale medico ha deciso di trasferirla a Genova

Imperia. Una tredicenne si è fratturata un braccio e un femore dopo essere stata investita da un’auto a Prelà, in Val Prino.

Il personale dell’automedica insieme ai militi della Croce Bianca di Imperia l’hanno soccorsa e quindi trasportata all’elisuperficie di San Lazzaro dove ad attendere medici e infermieri c’era l’elicottero dei vigili del fuoco arrivato dall’aeroporto Cristoforo Colombo. Dopodiché è iniziato il trasporto all’ospedale Giannina Gaslini di Genova. La tredicenne è sempre rimasta cosciente.

Altro incidente nel pomeriggio tra Pieve di Teco e Nava. In questo caso a rimanere ferito è stato un motociclista trentenne cuneese. Dopo aver perso il controllo sulla statale 28 è finito contro il muro che delimita la carreggiata. Per lui escoriazioni ad un braccio e ad un piede.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.