Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tra Imperia e Diano Marina sono tornati i ladri dei cantieri edili

Rubato un costoso gruppo elettrogeno ai Poggi, mentre a Diano rubati attrezzi e due caschetti da lavoro

Imperia. Un gruppo elettrogeno che serviva a far arrivare la corrente e a far funzionare i macchinari è stato rubato in un cantiere edile a Poggi, sulle alture di Imperia.

Da qualche tempo a questa parte in città sono tornati a colpire i ladri e in questo caso hanno scelto una zona alla periferia del capoluogo provinciale e in particolare hanno agito nottetempo in un cantiere dove è in corso la realizzazione una villetta.

Un colpo che, secondo una prima stima, ammonta a diverse migliaia di euro. Amarezza per l’impresario che spesso mette al sicuro gli attrezzi più costosi. Accorgimento che non ha messo in pratica la notte del furto.

Altro furto anche in un cantiere di Diano Marina, sulle alture di levante, i ladri hanno rubato scalpelli e spatole e anche due cassetti da lavoro che gli operai avevano lasciato in un gabbiotto. In questo caso il bottino è decisamente meno cospicuo rispetto a quello messo a segno a Poggi di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.