Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tour elettorale nel ponente ligure, domenica alle 10 Matteo Salvini a Sanremo

Sarà a contatto con la gente per le vie del centro, da via Palazzo a Piazza Colombo e via Matteotti, per raggiungere il banchetto approntato all’incrocio di via Escoffier

Sanremo. Domenica 17 maggio dalle ore 10 in poi il leader della LEGA NORD Matteo SALVINI sarà a Sanremo per sostenere il candidato locale della Lega alle prossime consultazioni elettorali regionali Marco MEDLIN.

Sarà a contatto con la gente per le vie del centro, da via Palazzo a Piazza Colombo e via Matteotti, per raggiungere il banchetto approntato all’incrocio di via Escoffier (statua di Mike Bongiorno) per la raccolta firme a favore dell’abolizione della Legge Merlin e così togliere la prostituzione dalle strade.

Sarà ancora una volta l’occasione per uno scambio di valutazioni con i cittadini sulle cose concrete.

Quelle cose concrete che la gente normale è abituata ad affrontare tutti i giorni nella vita reale, e che sono sempre più lontane dai proclami solo mediatici a cui ci sottopone di questi tempi certa politica. Perchè la Lega è espressione della gente, e si vede.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.