Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna il concorso di poesie e disegni promosso da Unicef e ACR sanremese milanese

Due i temi proposti nell’ottica della continuità: “Sanremo, città delle bambine e dei bambini dice NO al bullismo” e “Il diritto dei bambini alla strada: camminare, pedalare sulla pista ciclabile”.

Sanremo. Nuovo appuntamento con il concorso di poesie e disegni promosso dall’ACR sanremese milanese e da UNICEF (comitato di Imperia), con il patrocinio del Comune di Sanremo (Assessorati alla Scuola di Daniela Cassini e alle Politiche Giovanili e Servizi alla Persona di Costanza Pireri).

Due i temi proposti nell’ottica della continuità: “Sanremo, città delle bambine e dei bambini dice NO al bullismo” e “Il diritto dei bambini alla stradA: camminare, pedalare sulla pista ciclabile”.

Hanno aderito all’iniziativa i servizi educativi per la prima infanzia e le scuole primarie di primo grado di Sanremo.

I visitatori avranno la possibilità di votare i disegni durante l’apertura della mostra, ospitata presso la palestra della Scuola M. Montessori di salita San Martino.

L’esposizione sarà inaugurata venerdì 22 maggio alle 15.30. Sarà possibile visitarla anche sabato 23 maggio dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.30 e domenica 24 maggio dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 17.30.

La premiazione è prevista per domenica 24 maggio, alle 16.

Sarà presente il coro comunale milanese “TULIPANO”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.