Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna anche quest’anno l’appuntamento con il “Trofeo Carlo Vincenzo”

L'appuntamento è per martedì 2 giugno 2015 (festivo) con ritrovo alle ore 8.30 presso il campetto di Verezzo e partenza per le 9:30 per la prova agonistica e per le 9:45 la marcia-passeggiata

Più informazioni su

Sanremo. Anche quest’anno il classico appuntamento con la corsa “off road” con la 35 ^ Edizione del “Trofeo Carlo Vincenzo” che si snoderà sul “percorso delle sorgenti” di Sanremo – Verezzo organizzato dalla Pro San Pietro Sanremo.

E’ una gara di corsa in montagna, su percorso omologato FIDAL e valida quale prova unica di assegnazione del titolo regionale, su un tracciato molto bello, del tipico entroterra Ligure, tra ulivi, boschi di castagni e sempre un affaccio sul mare.

In concomitanza con la prova agonistica, viene organizzata a cura della A.S.D.C. Verezzo la “Marcia delle Sorgenti”, prova non competitiva aperta a tutti, bambini, adulti, sportivi e non…….. un modo per consentire a tutti di provare l’emozione di correre e misurarsi su un bellissimo percorso nel nostro entroterra.

La scorsa edizione, nella Marcia, erano presenti 130 partenti, di cui 70 bambini/ragazzi sotto i 15 anni di età…. sarebbe bello superare questo numero nella speranza che qualcuno dei partecipanti si appassioni a questo magnifico sport …….

L’appuntamento è quindi per martedì 2 giugno 2015 (festivo) con ritrovo alle ore 8.30 presso il campetto di Verezzo e partenza per le 9:30 per la prova agonistica e per le 9:45 la marcia-passeggiata.

VOLANTINO FRONTE E RETRO 2015 VOLANTINO PAGINE CENTRALI 2015

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.