Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tari/2: a Imperia sarà pagata anche dalle associazioni di volontariato

Imperia. Nello stesso consiglio comunale Luca Falciola (Forza Italia), invece, proponeva che venisse ritirata la modifica che prevede l’applicazione della tassa sulla spazzatura al Terzo settore, sodalizi sportivi e luoghi di culto.

“È profondamente ingiusto – dice – che enti che tanto danno alla collettività senza chiedere nulla dalle istituzioni siano gravate dalla Tari. L’importante per noi è portare a casa il risultato, quindi, non si tratta di una mozione blindata ma aperta al contributo di tutti i gruppi”.

In consiglio comunale la mozione di Falciola è stata cassata e la Tari sarà pagata con una riduzione del 50 %.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.