Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, il Comune stanzia 85.000 € per il campo sportivo”Ezio Sclavi”

Proprio lì gioca l’Argentina (la squadra in provincia più alta di categoria)

Taggia. Buone notizie per il calcio tabiese. O forse sarebbe meglio dire armese. Si, perché il Comune ha deciso di stanziare 85.000 euro per la realizzazione di una nuova recinzione del campo sportivo “Ezio Sclavi” di Levà.

Proprio lì infatti gioca l’Argentina (la squadra in provincia più alta di categoria): sodalizio calcistico di Arma di Taggia, che quest’anno ha disputato il suo primo – storico – campionato di Serie D e si appresta a disputarne un altro.

Oltre la Prima Squadra, al campo “Sclavi”, giocano anche le giovanili e , nell’estate 2014, il Livorno ha disputato alle Levà alcune partite amichevoli, nel corso del ritiro al Golf Club di Castellaro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.