Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

T.C. Ventimiglia: “Kinder+sport” vinto da Carlotta Vivaldi

Più informazioni su

Ventimiglia. Una buona eco ha suscitato lo svolgimento della “tappa” del Circuito giovanile “Kinder+sport” singolare maschile e femminile con età compresa tra 8 e 15 anni cui hanno partecipato nel mese di maggio , sui campi del Tennis Club Ventimiglia , 51 “racchette” sistemate nei vari tabelloni dal G.A. Pino Zangari che vediamo nella foto del prof.Raneri assieme al Presidente del Comitato provinciale FIT Silvano Martella al momento della premiazione delle finaliste della gara “under 11″ vinta da Carlotta Vivaldi (TC Carcare) su Sara Matei (TC Ventimiglia) con il punteggio 6-2 6-1.

Nello “staff” tecnico del Circolo di frontiera è entrato a far parte il messicano Diego Ramirez coach poliglotta (fratello del più famoso Raoul Ramirez , indimenticabile vincitore del torneo di Montecarlo edizione 1978), all’esperto Diego è affidato il compito di seguire le racchette emergenti del Club.

La 41a edizione del torneo cittadino a squadre “sponsorizzate” prende il via sui campi di zona Peglia lunedì 25 maggio ; nell’apposita bacheca sono elencate le squadre partecipanti: Agenzia Impero,Free way ; Cactus mania; bar Tiffany , Sposi amo, Mango & friends, Toso edilizia, Pasta e basta. Per informazioni sugli accoppiamenti e orari di gioco tel.0184/355224.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.