Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stasera la prima riunione del coordinamento dei presidenti del consiglio foto

Un'iniziativa fortemente voluta dal presidente del consiglio di Sanremo Alessandro Il Grande che ha radunato una rappresentanza di colleghi per ottimizzare il lavoro amministrativo

Sanremo. Si è svolta questa sera all’hotel Alexander una riunione del neonato coordinamento dei presidenti del consiglio comunale, un’iniziativa fortemente voluta dal presidente del consiglio di Sanremo Alessandro Il Grande che ha così riassunto: “E’ conoscere i colleghi della nostra provincia e confrontarci sui temi che ci vedono impegnati quotidianamente. Inoltre dibattere sulle tematiche che a noi interessano come ad esempio le riprese dei consigli comunali in streaming o in televisione e che l’esperienza di ogniuno possa essere un vantaggio per tutti.”

Alla riunione erano presenti, oltre al “padrone di casa” Alessandro Il Grande i presidenti del consiglio comunale di: Ventimiglia (Domenico De Leo), Imperia (Diego Parodi), Bordighera (Mauro Bozzarelli) e Vallecrosia (Giovanni Bovalina).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.