Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spi-Cgil: si è costituita la sezione del sindacato pensionati

Insieme possiamo affrontare anche questi periodi difficili e aspri che ci tolgono la meritata serenità dopo una vita di lavoro

Più informazioni su

Sanremo. Il giorno 5 maggio a Sanremo, presso la sede della Camera del Lavoro, si è costituita la sezione intercomunale del Sindacato Pensionati della CGIL (Lega intercomunale), con Segretario Franco Gazzano: obiettivo della lega è diventare un concreto punto di riferimento per le esigenze più pressanti che i pensionati esprimono, per accompagnarli nella soluzione delle difficoltà che quotidianamente essi devono affrontare. Sono state individuate varie aree tematiche su cui urge convergere l’attenzione: l’area socio – sanitaria, di cui sarà referente Giovacchino Carli, l’area relativa alla sicurezza, di cui sarà referente Paola Gerini, quella relativa alle problematiche abitative, di cui referente sarà Armando Di Masi, per le aree extraurbane e montane il referente sarà Bruno Martelli, per la legalità e la cultura sarà referente Necco Luigina, mentre Maria Orati si occuperà dell’area ricreativa. Al patronato i pensionati troveranno come referente Mercede Parisi, che si occuperà anche di comunicazione e diffusione dei contatti attraverso i social network come Facebook.

Quanto prima verrà pubblicamente affrontato il problema della sicurezza, per difenderci dai continui ripetuti quotidiani tentativi di truffe, sia attraverso il telefono che direttamente nelle abitazioni, con avvertenze e raccomandazioni e indicazioni su come gestire ogni evenienza. L’area socio-sanitaria si riunirà già il 26 maggio, seguirà un direttivo sul tema il 9 giugno. Insieme possiamo affrontare anche questi periodi difficili e aspri che ci tolgono la meritata serenità dopo una vita di lavoro.

Per contattarci questi i recapiti telefonici: 0184 520805; 0184 1899214; cell. 348 044 9334

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.