Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si sono svolte ieri le finali del torneo di Terza categoria organizzato dal Tennis club Ospedaletti e quarta tappa del Circuito del Ponente “Memorial Renato Ratis” foto

65 concorrenti iscritti alla gara del singolare maschile e 13 coppie per la prima gara di doppio

Più informazioni su

Ospedaletti. Un buon livello di gioco ha permesso al pubblico di assistere ad incontri molto equilibrati e molto combattuti.

Il vincitore della manifestazione è stato Moroni Federico tesserato per l’Accademia Pigato e Sciolli che si è aggiudicato il primo premio e un bel salto nella classifica per il master finale. Ottimo secondo posto al sanremese Michelini Nicholas del TC Solaro.

La sezione n°1 del tabellone di qualificazione ha visto due giovani atleti del TC Ospedaletti disputare la finale e più precisamente Di Fabrizio Loris e Cavicchia Michele. I due giovani under 14 hanno disputato la loro prima finale in un torneo di terza categoria.

Il vincitore è stato di Fabrizio, mentre il doppio ha visto prevalere la coppia Grammatica Roberto e Berton Riccardo tesserati per il Tc Sanremo sulla coppia (padre e figlio) Baldi Fabio, Baldi Loris.

Al termine premiazione e un arrivederci al prossimo torneo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.