Si sono svolte ieri le finali del torneo di Terza categoria organizzato dal Tennis club Ospedaletti e quarta tappa del Circuito del Ponente “Memorial Renato Ratis”




65 concorrenti iscritti alla gara del singolare maschile e 13 coppie per la prima gara di doppio
Ospedaletti. Un buon livello di gioco ha permesso al pubblico di assistere ad incontri molto equilibrati e molto combattuti.
Il vincitore della manifestazione è stato Moroni Federico tesserato per l’Accademia Pigato e Sciolli che si è aggiudicato il primo premio e un bel salto nella classifica per il master finale. Ottimo secondo posto al sanremese Michelini Nicholas del TC Solaro.
La sezione n°1 del tabellone di qualificazione ha visto due giovani atleti del TC Ospedaletti disputare la finale e più precisamente Di Fabrizio Loris e Cavicchia Michele. I due giovani under 14 hanno disputato la loro prima finale in un torneo di terza categoria.
Il vincitore è stato di Fabrizio, mentre il doppio ha visto prevalere la coppia Grammatica Roberto e Berton Riccardo tesserati per il Tc Sanremo sulla coppia (padre e figlio) Baldi Fabio, Baldi Loris.
Al termine premiazione e un arrivederci al prossimo torneo.