Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Secondo incontro Diocesano per i Giovani di Azione Cattolica

La serata, intitolata “coraggiosi di … testimoniare” si baserà su un momento di condivisione e agape fraterna tra i giovani dei diversi gruppi. Per partecipare all’incontro è necessario confermare la propria presenza agli educatori parrocchiali entro martedì 12 maggio

Più informazioni su

Si avvicina anche quest’anno la conclusione del cammino dei Gruppi Giovani dell’Azione Cattolica. L’Associazione ha quindi organizzato un incontro diocesano riservato a tutti i giovani.

L’appuntamento è fissato per le ore 20.30 presso villa San Pietro venerdì 15 maggio. Per la cena, è richiesto un contributo di 5 euro e per partecipare all’incontro è necessario confermare la propria presenza agli educatori parrocchiali entro martedì 12 maggio.

La serata, intitolata “coraggiosi di … testimoniare” si baserà su un momento di condivisione e agape fraterna tra i giovani dei diversi gruppi; in attesa di ritrovarsi poi al campo estivo, che si svolgerà dal 19 al 23 agosto nella Casa San Giuseppe di Ormea (CN).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.