Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sea Basket Sanremo corsaro a Imperia

Basket Imperia- Sea Basket Sanremo 33-67 (11-18; 18-29; 22-52 )

Nel post season del campionato Under 13 , per i preliminari dei play off che designeranno le 8 contendenti il titolo assoluto regionale , il Sea basket vince in trasferta ad Imperia.

“Il punteggio e’ ingiusto verso gli amici imperiesi , che hanno giocato una bella partita .
Noi siamo stati più precisi nelle conclusioni ed abbiamo fatto belle cose; comunque ci aspettiamo la reazione dei nostri avversari nella gara di ritorno che si giocherà domani mercoledi alle ore 18 nel nostro palasea di via Barabino, sarà paretita vera con in palio un posto nei play off , colgo l’occasione per invitare all’ evento tuttti gli appassionati di basket di Sanremo” dichiara coach  Mauro Bonino.

Campionato U 13 preliminari play off

Basket Imperia- Sea Basket Sanremo 33-67 (11-18; 18-29; 22-52 )

Sea Basket Sanremo: Barbero , Alberti, Ruscitti , Trivieri 9, Podini 4, Kavaja 8;Riceputi 3, Roppa 4; Ungureanu 29, Gandolfi 8, Markishiq 2, Cavallera , All. Bonino Mauro

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.