Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sea Basket Sanremo-BVC Sanremo: il derby matuziano vinto dai padroni di casa

Il coach Bonino: "Bella partita nonostante la stagione avanzata , con ampi minutaggi per tutti i ragazzi scesi in campo; sono contento di aver giocato questa partita con gli amici del Bvc perchè ho visto alcune cose molto interessanti e sopratutto futuribili"

Sanremo. Campionato U 14 coppa Liguria seconda giornata.

Sea Basket Sanremo-BVC Sanremo 68-51 ( 15-10; 32-27; 50-40 )

Sea Basket Sanremo: Materazzi 2,Rhanmia 11, Ungureanu 11, Genovese , Cesarini 5, Di Vincenzo 11, Logico , Gandolfi , Siccardi 22, Cannarozzo , Navaglia 6 all Bonino Mauro

Nella seconda giornata della coppa Liguria U 14 è andato in scena il derby matuziano, giocato al Palasea di via Barabino.
Vittoria per i padroni di casa dopo una ottima partita giocata da ambo le squadre.

“Bella partita nonostante la stagione avanzata , con ampi minutaggi per tutti i ragazzi scesi in campo; sono contento di aver giocato questa partita con gli amici del Bvc perchè ho visto alcune cose molto interessanti e sopratutto futuribili” dichiara coach Mauro Bonino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.