Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sconfitta in gara 2 per il Sea Basket, serve la bella

Bonino: "oggi è andata così, quindi nessun dramma, andiamo a gara 3, per noi esserci è una gioia"

Più informazioni su

Sanremo. Sconfitta in gara 2 per i ragazzi dell under 13 del Sea Basket Sanremo che cadono sul campo del Vado giocando in maniera confusionaria e poco efficace rendendo, quindi , necessaria la disputa della “bella ” per stabilire chi passerà alle semifinali del campionato U 13.

“In campo ci e’mancata totalmente la lucidità, abbiamo avuto percentuali di tiro in attacco a dir poco disastrose.
Anche le più banali conclusioni sembravano impossibili da buttare nel cestino.

I ragazzi producono un sacco di gioco e la cosa non può che farmi piacere, oggi è andata così, quindi nessun dramma, andiamo a gara 3, per noi esserci è una gioia: ci proveremo anche li.” Dichiara IL coach Mauro Bonino.

Campionato Under 13 play off quarti di finale gara 2 situazione 1-1
Pallacanestro Vado-Sea Basket Sanremo – 57-47 (17-13; 29-21; 45-41; )

Sea Basket Sanremo : Alberti , Ruscitti , Trivieri 11 , Podini 2, Bloise 2, Kavaja 2; Riceputi 3, Roppa 4; Ungureanu 21, Gandolfi 2, Markishiq , Cavallera , All. Bonino Mauro

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.