Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, spaccia eroina a Pian di Nave: arrestato in flangranza pusher tunisino

Molto probabilmente, domani, verrà processato in direttissima al Tribunale di Imperia

Sanremo. Un tunisino 35enne è stato arrestato dagli agenti di Polizia del locale Commissariato con l’accusa di spaccio. E’ successo oggi pomeriggio nella zona della centralissima Pian di Nave.

L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine come pusher che agiva nella Pigna, poco distante dalla zona del fermo, tra gli scogli, si era ricavato un piccolo spazio dove spacciare droga (eroina) e , contemporaneamente, grazie alla riservatezza del posto, permettere ai tossicodipendenti di “bucarsi” li.

E proprio oggi, dopo giorni di appostamenti e videosorveglianza, i poliziotti hanno sorpreso lui che stava vendendo delle dosi e , allo stesso tempo, due ventimigliesi che avevano praticamente “ancora la siringa nel braccio”.

Il tunisino è stato arrestato e, molto probabilmente, domani verrà processato in direttissima al Tribunale di Imperia. I due tossicodipendenti sono stati segnalati in Prefettura e grazie al foglio di via, per un po’ no rimetteranno più piede in città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.