Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, mercoledì chiusi i centri di raccolat differenziata in valle Armea

La riapertura è prevista giovedì 14 maggio con orari come da programma

Sanremo. Il Servizio Igiene Urbana del Comune comunica che, a causa dei corsi di aggiornamento del personale, mercoledì 13 maggio i centri di raccolta dei rifiuti differenziati di Valle Armea e di Coldirodi rimarranno chiusi al pubblico.

La riapertura è prevista giovedì 14 maggio con orari come da programma (info: http://www.comunedisanremo.it/pagina/raccolta-differenziata).

Nello scusarsi anticipatamente per i possibili disservizi inerente la raccolta degli ingombranti, il Servizio Igiene Urbana ricorda che è vietato il conferimento degli stessi sul suolo pubblico, anche vicino ai cassonetti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.