Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, gran successo per “Librandosi” fotogallery

Un folto e appassionato pubblico ha seguito tutti gli appuntamenti che si sono succeduti dalle 15,30 alle 19,30.

Più informazioni su

Sanremo. Domenica scorsa ha ottenuto gran successo la manifestazione “Librandosi”, un itinerario all’insegna del libro e della cultura locale nella Pigna.

Un folto e appassionato pubblico ha seguito tutti gli appuntamenti che si sono succeduti dalle 15,30 alle 19,30. Personalità del mondo della cultura e dello spettacolo come Giuseppe Conte, Maurizio Donte, Renato Tavanti, Federica Flore, Marco Innocenti, Alberto Politi, Fabio Barricalla, Freddy Colt, Simone De Franceschi, Mauro Semeria, Giulio Costa hanno preso parte ai diversi appuntamenti, mentre l’Amministrazione comunale era rappresentata dall’Assessore alla Cultura Daniela Cassini.

Graditissimi i momenti musicali di Franco D’Imporzano con i Nipoti d’arte e quelli teatrali che hanno visto in scena Gianni Modena, Anna Blangetti e Max Karia. Applausi anche per il poeta-contadino Roberto Crespi, per il collettivo Sanremo Rimasti e la sua “Spaggia letteraria allestita in piazza S. Brigida, e per Paola Silvano che ha introdotto alla mostra fotografica “Sanremo… l’Identità” presso il Museo Semeria.

Nelle immagini risaltano alcuni dei più bei momenti della giornata organizzata dal Capitolo della Cultura, per il quarto anno, in ricordo di Antonio Semeria.

Da collezionare è invece la cartolina appositamente realizzata e ancora disponibile in alcuni pezzi presso la Piccola Biblioteca della Pigna di Piazza Capitolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.