Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, capitombolo in scooter: ferita una donna foto

La scooterista, a bordo una Vespa Piaggio, sembra abbia perso il controllo del mezzo dopo aver visto un’auto – una Fiat 500 condotta da una ragazza – sbucare da una strada laterale.

Sanremo. Cade con lo scooter e si ferisce. Una donna di circa 40 anni è stata trasportata all’ospedale Borea dopo un incidente avvenuto verso le 13 in corso Imperatrice.

La scooterista, a bordo una Vespa Piaggio, sembra abbia perso il controllo del mezzo dopo aver visto un’auto – una Fiat 500 condotta da una ragazza – sbucare da una strada laterale (passeggiata Vittorio Emanuele) di fronte all’hotel Londra. I due mezzi non si sarebbero toccati.

Il 118 ha inviato un equipaggio su ambulanza di Sanremo Soccorso che, dopo le prime cure d’emergenza, ha trasportato la donna al prono soccorso in codice giallo di media gravità. Sembra lamentasse un forte dolore alla gamba destra. E’ intervenuta anche una pattuglia di Carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.