Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sabato sera a Imperia il talent show Matteo Maragliotti

Meno gloria più solidarietá, lo spettacolo a Imperia con cantanti e artisti

Imperia. Tutto pronto al Palasport per il primo talent show Matteo Maragliotti in programma sabato sera a Imperia.

In finale sono finiti 27 artisti che sono stati selezionati da una giuria importante composta da Manuela Gaslini, Gianni Martini, Fabrizio Brezzo, Giuliano Ferrari della CSEN, Roberto Nalbone, Massimo Filippi, Sabrina Bonfadelli, Roberto Ravera, Alessandro Valzano, la Mediterranea d’Imperia.  Sabato sera previste performance di vario genere: maghi, ballerini, fitness, teatro, arti marziali, canto.

“Sarà una festa da condividere insieme con l’incasso che sarà devoluto interamente per altre borse studio future”, spiegano gli organizzatori che hanno voluto ringraziare tutti i ragazzi che parteciperanno alle audizioni. I biglietti sarà disponibili al prezzo di 10 euro l’intero e 5 il ridotto direttamente al Palasport.

La finalissima è in programma alle 21. A presentare la serata sarà Marco Bianco mentre il music director sarà Eros Croce. Ospiti della serata: i ragazzi dell’ ISAH, la violinista Cristina Silvestro e la scuola di tango “La milonguita” d’Imperia, la scuola di hip hop Creativa e Davide Pastorino.

Borse studio per i primi tre classificati, ma non solo: premio della critica da parte della Mediterranea d’Imperia, il premio alla solidarietà del dottor Roberto Ravera della FHM Italia, 3 borse di studio “Percorso Danza” e 3 borse di studio “Percorso Street” della CHIAVARI SUMMER DANCE FESTIVAL e i trofei personalizzati dell’Associazione Matteo Maragliotti. Un premio alla critica sarà consegnato dalla squadra pallanuoto Mediterranea.

Tutti i 20 candidati partecipanti alla finalissima riceveranno degli attestati di partecipazione personalizzati. I primi tre classificati andranno direttamente a “Una Voce per Imperia” in programma il 24 e 25 luglio Calata Anselmi, manifestazione organizzata dal direttore artistico Paolo Bianco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.