Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sabato allo Zeni incontro con i candidati del Partito Democratico alle Regionali foto

L'appuntamento è per sabato 16 maggio alle ore 18:00, saranno presenti Giovanni Barbagallo, Monica Barra e Massimo Donzella, per illustrare le loro proposte in merito alle politiche per il nostro territorio

Bordighera. Il Partito Democratico di Bordighera ha organizzato un incontro pubblico con i tre candidati del PD alle prossime elezioni Regionali del 31 maggio al cinema Zeni di via Sant’Ampelio 4.

L’appuntamento è per sabato 16 maggio alle ore 18:00, saranno presenti Giovanni Barbagallo (nella foto), Monica Barra e Massimo Donzella, per illustrare le loro proposte in merito alle politiche per il nostro territorio.

Con le prossime elezioni Regionali si deciderà su quale indirizzo e quali politiche di sviluppo dare alla Liguria, questo incontro sarà occasione di discussione e proposizione per una Liguria vicina alle esigenze dei cittadini, non mancate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.