Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sabato al Royal il 51° Grand Chapitre Magistral de l’Italie foto

Infine è stato conferito lo staus di Chevalier d’Honneur al Sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, che ha presenziato all’evento

Sanremo. Sabato 16 maggio si è tenuto nei saloni dell Hotel Royal di Sanremo il 51° Grand Chapitre Magistral de l’Italie, nel prosieguo della tradizione che, ormai, ha superato il mezzo secolo di vita.

Nel corso della cerimonia rituale, che ha preceduto la cena di gala e il ballo, sono stati nominati due nuovi aderenti: Milena Balestra e il Dott. Emanuele Ghiringhelli, entrambi di Sanremo.

Sono poi stati elevati di grado tre membri: i coniugi Dott. Massimo Corradino e la di lui consorte Graziella Ferrero e l’On. Eugenio Minasso.

Infine è stato conferito lo staus di Chevalier d’Honneur al Sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, che ha presenziato all’evento.

Fra il nutrito e qualificato parterre di ospiti, sia italiani, giunti per l’occasione anche da Piemonte e Lombardia, che francesi, anche il Presidente di Confcommercio sanremese, Gianni Ostanel.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.