Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Russo e i voti al M5S, Alice Salvatore “Esternazioni inqualificabili”

Situazioni delicatissima all'interno del movimento dei grillini

Più informazioni su

Imperia. “Le esternazioni di Antonio Russo sono inqualificabili ed infondate e le sue sue fonti sono esclusivamente basate sull’ antipatia per la persona”. Lo dice il candidato presidente alle regionali Alice Salvatore del Movimento 5 Stelle.

“Daniele Comandini è incensurato come del resto tutti i nostri candidati. Si è sempre battuto con coraggio contro le ecomafie locali come attivista e non ha mai dato motivo di preoccupazione. Le parole di Antonio Russo sono quindi basate sul nulla e chi parimenti, darà ancora credito alle accuse con sfumature diffamatorie è complice e verrà perseguito legalmente”, precisa Alice Salvatore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.