Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rinviata la partita di oggi, sabato 30 maggio tra Abc Bordighera e Hanball des Collines

Potrebbe essere recuperata in settimana o la federazione francese opterà per la vittoria al favore della formazione bordigotta.

Più informazioni su

Bordighera. La formazione francese de Hanball des Collines di Le Rouret, ridente cittadina ubicata nell’immediato entroterra di Antibes, ha comunicato la propria indisponilità a disputare l’incontro che doveva essere giocato contro la formazione seniores femminile alle 20,30 al Palabiancheri.

La partita potrebbe essere recuperata nel corso della settimana o, molto più probabilmente la federazione francese opterà per la vittoria al favore della formazione bordigotta.

Mentre, sempre alle 20,30 , la formazione seniores maschile giocherà la sua ultima partita stagionale a Mandeliueu contro la forte ed esperta squadra locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.