Podismo

“Rexist run”, l’atleta Ivana Di Martino a Ventimiglia

La Città di Ventimiglia è stata scelta come luogo di partenza per una corsa di 700 km, che attraverserà 5 regioni e avrà come tappa finale Muggia, sul Mar Adriatico

Forte dell'annunziata

Ventimiglia. Il Comune di Ventimiglia ha organizzato sabato 9 maggio alle ore 18.00 presso la Sala matrimoni del Forte dell’Annunziata un saluto di benvenuto e di sostegno per l’importante iniziativa “Rexist run”, sostenuta dall’atleta Ivana Di Martino e finalizzata alla raccolta fondi a sostegno della “Dynamo Camp”, struttura di terapia creativa per minori con gravi patologie. La Di Martino corre anche per superare l’aggressione subita sui Navigli Milanesi.

La Città di Ventimiglia è stata scelta come luogo di partenza per una corsa di 700 km, che attraverserà 5 regioni e avrà come tappa finale Muggia, sul Mar Adriatico. L’evento è sostenuto dalla Gazzetta dello Sport e da Network nazionali.

Il giorno successivo, domenica 10 alle ore 8.00, l’atleta saluterà la Città dal Funtanin attraversando il Centro Storico e sarà accompagnata per un breve tratto da alcune Associazioni Sportive e di volontariato cittadine e proseguirà per le sue mete a Levante.

Più informazioni
commenta