Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali, per Area Popolare ci sono Gavi, Cicirello e Verrando

Sciolte le riserve ora si pensa alla campagna elettorale

Area Popolare Liguria alla fine ha sciolto le riserve ed è una delle otto liste che concorre per le elezioni regionali del 31 maggio.

In provincia di Imperia sono tre i candidati: Cristina Gavi, Mirko Cicirello e Francesco Verrando. Così la situazione nelle altre province liguri. Genova: Gino Garibaldi, Paolo Aimè o Aime Roberto Baccicchett, Andrea Carpentieri, Paolo Dufour, Gerolamo Giudice, Sujata Karunara, Alessandro La Pietra, Luca Lanini, Tiziana Notarnicola, Luca Quartesani, Paolo Pietro Repetto, Stefano Scala; Savona: Matteo Consavella, Paolo Morelli, Sabrina Toso e Guido Viglietti; La Spezia: Cristina Cecchinelli, Andrea Costa, Luigi De Luca e Gianluigi Troiano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.