Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raffaella Paita incontra l’Agnesi “Io di Colussi non mi fido”

La candidata nella sede del Pd di via San Giovanni a Imperia

Imperia. “Il caso Agnesi? É un argomento che ci sta a cuore. E io non mi fido della Colussi. State sereni. E se il primo ci sará questa amministrazione ci impegneremo perché lo stabilimento possa continuare a lavorare”. Lo ha detto il candidato Raffaella Paita in visita oggi in città partecipando ad un confronto nella sede del Pd. Con lei anche il sindaco Carlo Capacci e il presidente della Provincia Fabio Natta.

“C’é interesse per questa azienda e per il suo organico. Qualora dovessimo ravvisare delle decisioni di Colussi diverse da quelle che le istituzioni locali hanno in mente allora faremo in modo di affrontare seriamente il discorso. Chiederemo incontri e tavoli tecnici.

E intanto il 10 giugno al Mise di Roma é previsto un incontro che vedrá al tavolo l’azienda e anche i sindacati. “In quella sede ci saremo anche noi -assicura la Paita – e faremo in modo che questo presidio venga tutelato“.

Gigi Lazzarini della Rsu Cisl ha ricordato che in questa settimana il pastificio é chiuso fino a domenica perché la merce é invenduta. “All’azienda chiediamo un piano serio e concreto e non vogliamo più favole”, ha detto il delegato Agnesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.