Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quattro giocatori dei Waves Sanremo agli allenamenti della nazionale foto

Continuano gli allenamenti in previsione del prossimo campionato il martedì e venerdì dalle 19:00 alle 21:00 A Pian di Poma presso la pista di atletica.

Domenica a Faenza si è svolto il raduno della Nazionale IAAFL “Azzurri D’Italia” di football americano.

I Waves Sanremo RDF si sono presentati con quattro giocatori e un coach convocati per un’allenamento in vista dei mondiali che si svolgeranno a Lignano Sabbiadoro la prima settimana di giugno. Insieme ai quattro giocatori è stato visionato e poi selezionato per la nazionale un’altro giocatore dei Waves ,Giancarlo Modena.

E’ motivo di grande soddisfazione sia per i precedenti giocatori e coach confermati ma anche per questa nuova convocazione. Ciò significa che siamo sulla buona strada per la rinascita di un grande sport e una grande squadra.” Dichiara Head Coach Roberto Fiumana.

Continuano gli allenamenti in previsione del prossimo campionato il martedì e venerdì dalle 19:00 alle 21:00 A Pian di Poma presso la pista di atletica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.