Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prosegue la pulizia delle frazioni di Ventimiglia

Nei prossimi giorni le operazioni di sfalcio proseguiranno, in modo tale da garantire la pulizia di tutte le strade frazionali

Più informazioni su

Ventimiglia. L’Amministrazione Comunale di Ventimiglia continua con le iniziative volte a migliorare la pulizia dell’intero territorio cittadino.

In questi giorni sta proseguendo, infatti, il lavoro di sfalcio dell’erba lungo le strade delle numerose frazioni del Comune di Ventimiglia.

I coltivatori diretti stanno effettuando il servizio in varie zone tra cui S.Antonio- S.Lorenzo- Villatella -Sgorra – San Secondo (Via degli Ulivi) e inoltre svolgeranno un’accurata pulizia intorno al Cimitero di Sealza.

Nei prossimi giorni le operazioni di sfalcio proseguiranno, in modo tale da garantire la pulizia di tutte le strade frazionali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.