Salvavita

Progetto Vita Sanremo: ora sono nove i defibrillatori pubblici

All'inaugurazione erano presenti: il Sindaco di Sanremo Alberto Biancheri, il Primario del 118 dott. Giancarlo Abregal, la Prof.ssa Damiani Raffaella (in rappresentanza della Preside prof.ssa Fogliarini), una operatrice del 118, 2 istruttori e la presidente dell'associazione Paola Arrigoni.

Sanremo. Il 4 maggio c’è stata l’inaugurazione di una nuova postazione salvavita.

Sono attualmente nove i defibrillatori pubblici posizionati dall’associazione Nuovo Ritmo nel Cuore di Sanremo nell’ambito di Progetto Vita Sanremo.

Tutti gli apparecchi salvavita sono collocati esternamente e a disposizione della collettività h.24.

Questo nuovo defibrillatore è stato acquistato grazie alla lotteria “Gioca per la Vita” ed è stato posizionato in teca allarmata sui muri esterni della scuola Pascoli di c.so Cavallotti 92 a Sanremo.

All’inaugurazione erano presenti: il Sindaco di Sanremo Alberto Biancheri, il Primario del 118 dott. Giancarlo Abregal, la Prof.ssa Damiani Raffaella (in rappresentanza della Preside prof.ssa Fogliarini), una operatrice del 118, 2 istruttori e la presidente dell’associazione Paola Arrigoni.

L’associazione per informare la collettività del posizionamento dei DAE ha creato oltre a una mappa anche quella interattiva con i nove defibrillatori a questo link:

https://www.google.com/maps/d/viewer?mid=zBxSDmcvna4s.kANb3FvknXZg

commenta