Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Profili fan su Facebook dei candidati imperiesi alle elezioni regionali: vince il centro destra

Fanalino di coda Alessandro Casano di Fratelli d'Italia-AN con 69 fans

Imperia. Siamo alle battute finali della campagna elettorale per le regionali 2015 in Liguria e venerdì sarà l’ultimo giorno utile per la propaganda ma non per quanto riguarda il web e i social network. Di sicuro tutti i candidati, da sinistra a destra, lanceranno i loro appelli, una sfida virtuale all’ultimo post. Ma vediamo chi sono i candidati al consiglio regionale con più fans, ecco l’inedito podio: al primo posto troviamo Simone Baggioli di Forza Italia con 3535 fans, seguito dall’altro forzista Filippo Bistolfi con 2196 fans e al terzo posto il leghista Alessandro Piana con 1471 fans.

Questi i numeri ad oggi e non si esclude che i fans possano aumentare anche ricorrendo alle sponsorizzazioni a pagamento, un’opzione che Facebook consente per chi vuole promuovere le sue pagine. In questa speciale classifica seguono Marco Scajola di Forza Italia con 1270 fans, Gabriele Cascino della lista Liguri con 1245 fans il primo della coalizione del centro sinistra, Sonia Viale della Lega Nord con 812 fans. Poi c’è Massimo Donzella del Pd con 679 fans, Gianni Berrino di Fratelli d’Italia-AN 575, Giovanni Barbagallo a 551 fans, Luca Lanteri di Liguria Cambia a 285, Giuseppe Argirò a 284, Lorenzo Trucco del M5S a 261, Carla Nattero di Rete a Sinistra a 251, Riccardo Giordano del Pd a 245, Lorenza Bellini di Fratelli d’Italia-AN a 196 fans, Franz Verrando di Area Popolare a 163, Monica Barra del Pd a 147, Marco Medlin della Lega Nord a 90 e chiude questa speciale classifica Alessandro Casano di Fratelli d’Italia-AN 69.

Insomma su Facebook il centro destra le sue elezioni le ha vinte, aspettiamo il 31 maggio…

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.