Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primo maggio nel borgo medievale di Carpasio per l’assessore regionale Cascino

Più informazioni su

Primo maggio nell’entroterra imperiese per l’assessore regionale Gabriele Cascino, candidato alle prossime elezioni regionali nella lista Liguri, con Raffaella Paita candidata presidente.

Cascino, ha portato i saluti ed i complimenti anche del Presidente della Regione, Claudio Burlando, alla giovane famiglia di imprenditori che hanno inaugurato oggi il caratteristico Ostello Ca Lavandin, nel piccolo centro medievale di Carpasio.

Gabriele Cascino nel suo saluto ai presenti ha dichiarato “Il nostro bellissimo entroterra dimostra di avere ancora tanto da dare per sviluppare turismo, cultura ed economia della nostra provincia”.

Oltre a Cascino erano presenti il nuovo Sindaco di Carpasio Claudio Seravalli, esponenti dell’ Arma dei Carabinieri e tanti concittadini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.