Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pieve di Teco, soccorritori cercano anziano scomparso da Albenga

Ricerche in corso da parte di vigili del fuoco, carabinieri, volontari e agenti del corpo forestale dello Stato

Più informazioni su

Pieve di Teco. Ha lasciato la propria abitazione ad Albenga e con il suo furgone è salito per poi dirigersi verso la Valle Arroscia. Qui sarebbe stato avvistato e segnalato da alcuni automobilisti.

Da questa mattina nella zona di Lavina sono in corso le ricerche di un pensionato albenganese Graziano Pizzo, di 68 anni. Sono impegnati nell’intervento i vigili del fuoco, gli agenti del corpo forestale dello Stato, ma anche i volontari e i carabinieri.

A raccogliere per primi la segnalazione sono stati i militari della compagnia di Albenga che l’hanno poi girata ai colleghi di Imperia. I familiari, preoccupati per le sorti del pensionato, hanno dato l’allarme che ha fatto scattare il piano di emergenza che interessa quindi non solo il paese di Lavina ma un po’ tutto l’entroterra.  I soccorritori sono in attesa dell’arrivo dell’unità cinofila.

E non si hanno ancora notizie neppure di Francesco Forcheri scomparso da domenica scorsa da Vendone, paese della Valle Arroscia, ma ancora in provincia di Savona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.