Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pienone per la navetta portabici a San Romolo, un nuovo inizio per il turismo sportivo foto

I consiglieri comunali Robaldo e Romeo promotori dell'iniziativa hanno affermato: "In questa prima giornata sperimentale sono saliti a San Romolo dalle 40 alle 50 persone, in particolare bambini.

Più informazioni su

Sanremo. E’ partita oggi la prima navetta RT diretta a San Romolo e dotata di uno speciale carrello portabici. Un servizio molto atteso – fortemente voluto dall’Amministrazione comunale – che se da un lato rafforza il turismo sportivo delle discipline outdoor, dall’altro offre una straordinaria opportunità per vivere appieno le bellezze di Sanremo e del suo entroterra. Gli amanti della bici, infatti, potranno godere della pista ciclopedonale e poi continuare la pedalata a San Romolo, in un suggestivo itinerario che collega il mare ai boschi.

I consiglieri comunali Robaldo e Romeo promotori dell’iniziativa hanno affermato: “In questa prima giornata sperimentale sono saliti a San Romolo dalle 40 alle 50 persone, in particolare bambini. La navetta in mattinata effettuerà altri viaggi e tanti sono gli appassionati che stanno raggiungendo San Romolo in bici dalla città. In settimana – proseguono – valuteremo le eventuali modifiche e accorgimenti; per ora la città ha risposto bene e la nostra intenzione è quella di allargarla anche ai turisti. Vediamo oggi come va anche se al momento la risposta è stata molto positiva.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.