Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pauroso incidente sull’Aurelia: auto si ribalta, ferita la candidata Carla Nattero fotogallery

Carla Nattero è stata tirata fuori dalla sua automobile dai vigili del fuoco e poi soccorsa dal 118 e trasportata all'ospedale di Sanremo

Cipressa. Pauroso incidente stradale questo pomeriggio intorno le 16 sulla strada statale Aurelia tra San Lorenzo al Mare e Cipressa, dove un’auto proveniente da Imperia si è capottata.

A condurre il mezzo – una Fiat Punto –  c’era la candidata di Rete a Sinistra alle elezioni regionali liguri Carla Nattero che secondo una prima ricostruzione del sinistro, avrebbe perso il controllo dell’auto per poi prendere un muretto che ha fatto da rampa, facendo così cappottare l’auto.

Carla Nattero è stata tirata fuori dalla sua automobile dai vigili del fuoco e poi soccorsa dal 118 e trasportata all’ospedale di Sanremo. Per fortuna non ha riportato gravi ferite. Sull’Aurelia si sono formate lunghe code per via del sinistro. La dinamica è stata rilevata dai Carabinieri.

Sulla pagina Facebook della candidata lo staff ha scritto: “Abbiamo sentito telefonicamente la nostra candidata Carla Nattero che, oggi pomeriggio, ha avuto un brutto incidente in macchina: “Sto bene, ho solo qualche escoriazione al braccio”, ha detto la candidata di Rete a Sinistra.

FOTO E VIDEO: LUCA SIMONCELLI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.