Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pastorino (Rete a Sinistra): “Il Pd in Liguria candida uomini di Scajola”

"Accusare me di favorire la destra quando la destra ce l'hai dentro e' assurdo", aggiunge Pastorino

Genova. “Non sono un masochista, ma un deluso da un Pd che in Liguria candida molti uomini del centrodestra e di Scajola”. Lo dichiara il candidato di Rete a Sinistra a Presidente della Regione Liguria ex deputato Pd Luca Pastorino ospite de ‘La telefonata’ di Belpietro su Canale 5. “Sono deluso dal Pd in Liguria, che ha abbracciato volti noti del centrodestra – spiega – In una Regione dove non funzionano tante cose Rete a Sinistra ha creato la base per un progetto diverso, non alternativo, crediamo di essere l’unica proposta di centrosinistra in campo alle elezioni regionali”. “Accusare me di favorire la destra quando la destra ce l’hai dentro e’ assurdo”, aggiunge.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.