Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo a Sanremo, Autocarozzeria Funivia batte l’ADMO Lavagna

La formazione della Autocarozzeria Funivia domenica 17 maggio in semifinale incontrerà la formazione dell'Albissola, mentre l'altra semifinale vedrà di fronte Volare Arenzano e S.Teodoro Genova.

Sanremo. Con un sonante 3-0 (25.11/ 25.14/25.12) la formazione under 16 della nuova lega pallavolo sanremo targata Autocarozzeria Funivia, si aggiudicata la terza gara relativa alla seconda fase del campionato regionale di under 16 femminile; infatti presso la palestra di Villa Ormond di San remo si è svolta la partita contro la formazione dell’ADMO Lavagna. Con questa affermazione si è classificata al secondo posto del suo raggruppamento e partecipa quindi di diritto alla fase finale che si svolgerà domenica 17 maggio p.v. a Carasco, campo neutro.

Infatti dopo la prima gara persa per 3 a 1 contro il S. Teodoro Volley Genova la formazione della NLP sconfiggeva la formazione della Carrarese 2, sempre con il punteggio di 3 a 1 ed appunto, ieri bissava il risultato della seconda gare con una sonante vittoria per 3 a 0.

Ottima la partita giocata con determinazione, attenzione, concentrazione dalle atlete matuziane guidate dall’allenatrice Michela Valenzise. ,Durante la gara , condotta fin dall’inizio con sicurezza; si sono potute assistere ottime azioni di attacco e buon servizio in battuta.

La formazione della Autocarozzeria Funivia domenica 17 maggio in semifinale incontrerà la formazione dell’Albissola, mentre l’altra semifinale vedrà di fronte Volare Arenzano e S.Teodoro Genova.

Le vincenti di queste due semifinali si disputeranno la finale che designerà la squadra campione ligure under 16 femminile che parteciperà poi alla finale nazionale in quel di Mondovi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.