Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto femminile, la Rari tenta il colpo col Messina

Tutto pronto alla Cascione per la gara di domani pomeriggio tra le giallorosse e le siciliane

Imperia. Sabato 2 maggio inizierà l’avventura delle giallorosse, fresche vincitrici del Len Trophy, nei playoff del Campionato di Serie A1.

Alla “Felice Cascione”, fischio d’inizio alle ore 14:30, le ragazze Marco Capanna affronteranno la Waterpolo Despar Messina.

L’importante incontro con la squadra allenata da Maurizio Mirarchi sarà valido per Gara 1 della Semifinale scudetto.

La partita valevole per Gara 2 sarà invece disputata mercoledì 6 maggio alle ore 14:30 a Messina.

Il coach imperiese presenta così la sfida: “La preparazione alla serie di semifinali scudetto procede bene senza intoppi. Le ragazze hanno lavorato forte e con attenzione in queste settimane dopo la conquista della Coppa. In questi giorni abbiamo anche avuto modo di confrontarci con l’altra semifinalista Bogliasco. Sabato saremo pronti ad affrontare il Messina nella nostra vasca e davanti al nostro grande pubblico nel quale da sempre confidiamo come nostro uomo in più. Conosciamo il valore e l’ambizione della squadra siciliana che ha costruito una formazione da scudetto e che ha mostrato la sua forza già in Coppa Italia ma sono certo che noi siamo cresciuti e stiamo tuttora crescendo. Sono sicuro che le mie ragazze daranno il massimo come sempre”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.